Events in Mirror Are Closer Than They Appear

Sorry. No data so far.

  1. Festival della Biodiversità

    settembre 14 - settembre 24

Chi siamo

Costruito e pensato per il web, BAM vuole sviluppare informazione attraverso la produzione di articoli, servizi video, interviste, gallerie fotografiche e contributi audio

BAM è un progetto giovane, composto da ragazze e ragazzi alla prima esperienza come giornalisti che si sono messi in gioco per fare da megafono a una generazione troppo spesso esclusa ed emarginata.

BAM è un progetto al servizio del cittadino, nato per mettere in rete e dar voce a tutte le realtà e i singoli che producono iniziative e veicolano contenuti all’interno del nostro territorio.

BAM è un progetto aperto, che vuole incentivare la cittadinanza attiva e vuole proporsi come network per tutti coloro che hanno voglia di contribuire alla narrazione della la loro città.

BAM è un progetto sociale, che mira a raccontare le storie degli ultimi, degli emarginati e di quei nuovi bressesi che dopo un lungo viaggio e tanti sacrifici, sono riusciti a diventare parte integrante della nostra città.

In un contesto in cui l’informazione a livello locale risulta scarna e troppo schiacciata sulla cronaca, BAM vuole dare voce a chi vive la città e prova a cambiarla. Per questa ragione non ci occuperemo di vecchiette scippate e non parleremo delle buche sui marciapiedi. Il nostro obbiettivo sarà quello di raccontarvi progetti, idee e iniziative che vogliono migliorare la vivibilità del nostro comune.