Events in Mirror Are Closer Than They Appear

4 Novembre: si avvicina il termine ultimo per presentare la domanda di Borsa di Studio alle Civiche Scuole di Bresso

Di Tania Compagnin

Il 4 novembre è alle porte: dunque affrettatevi e non perdetevi la possibilità di fare domanda per poter diventare assegnatari di una delle 5 Borse di Studio messe a disposizione dall’Istituzione Civiche Scuole di Bresso “Fabrizio De André”.

Questa è la data che segna il termine ultimo ed improrogabile del concorso, finanziato dai Lions Club Milano 92 e dai fondi messi a disposizione dalla stessa Istituzione Civica; le cinque Borse di Studio (suddivise nelle categorie di Musica, Teatro, Danza ed Arte) ammontano a 1600 euro da devolvere a tutti gli attuali e futuri iscritti ai corsi dell’Istituzione per l’a.s. 2017/18 che possiedano i requisiti di reddito e merito espressi all’interno del testo del bando.

Se ancora non l’avete fatto, sbrigatevi ed approfittate di questa opportunità; l’iscrizione al corso prescelto sarà completata tramite il saldo della quota di iscrizione e della retta.

Le domande di ammissione si presenteranno attraverso la compilazione di un apposito modulo da ritirare direttamente presso la Segreteria delle Civiche Scuole o da scaricare dal sito internet dell’Istituzione. E, giusto per essere sicuri che il messaggio sia arrivato forte e chiaro: la documentazione dovrà essere consegnata in una busta chiusa sempre presso la Segreteria dell’Istituzione Civiche Scuole di Bresso entro e non oltre il 4 novembre 2017.

Di seguito il link per accedere direttamente al sito dell Civiche Scuole di Bresso e tutte le informazioni necessarie a fare a domanda, affrettatevi!

http://www.scuolecivichebresso.it/

 

Lascia una risposta